Il Metodo antizanzare Freezanz testato scientificamente

Il Metodo antizanzare Freezanz testato scientificamente

L’innovativo metodo antizanzare di Freezanz è andato oltre oceano, ottenendo la validazione dell’ANASTASIA MOSQUITO CONTROL DISTRICT, l'autorità governativa statunitense specializzata nel monitoraggio delle zanzare e delle malattie da loro trasmesse in Florida.

L'efficacia del nostro sistema è stata confermata dalla relazione del rinomato entomologo Dr Asghar Talbalaghi, consulente di enti e università internazionali.

Lo studio ha valutato l'efficienza del nostro impianto e l’efficacia contro le zanzare attraverso il test di riduzione, effettuato negli Stati Uniti nei mesi di marzo - aprile 2023.

L’esperimento richiede “l’uso accurato di prodotti adulticidi specifici” per lotta alle zanzare, quello che fa Freezanz utilizzando, i suoi prodotti antizanzare, frutto della ricerca scientifica, a chi acquista i nostri impianti.

Dal test si evince che per ottenere un risultato ottimale di riduzione della presenza delle zanzare in campo aperto, sono necessarie alcune condizioni: studiare il contesto ambientale infestato, utilizzare prodotti con principio attivo specifico e nelle dosi adeguate all’infestazione da risolvere e infine il “momento giusto” della giornata in cui nebulizzare, che corrisponde al momento in cui le zanzare sono più attive.

Ecco perché per risolvere definitivamente il problema della zanzare è necessario rivolgersi a Freezanz e ai suoi professionisti dotati dell’ esperienza e delle competenze che fanno la differenza.

Lo studio poi dimostra che la forza dei nostri sistemi e la capacità di irrogazione degli ugelli nebulizzatori, contribuiscono alla creazione di una barriera protettiva efficace contro le zanzare, in particolare contro la specie Aedes Aegypti, la più diffusa a livello internazionale. Durante l’esperimento il metodo Freezanz ha dimostrato la sua validità, abbattendo, mediamente il 70%-90% delle zanzare, grazie ai nostri prodotti e all’ analisi preliminare che i nostri tecnici fanno dell’ area da disinfestare, ovvero le condizioni indicate come necessarie dagli stessi studiosi americani.

Ma c’è di più, grazie a questo test è stato scientificamente dimostrato che gli impianti Freezanz per ottenere un risultato efficace consumano molto meno prodotto rispetto ai tradizionali sistemi di disinfestazione, infatti, è stato necessario solo il 4% di adulticida prescritto sull'etichetta, per raggiungere la massima riduzione delle zanzare.

“Pertanto si desume in conclusione , che il sistema Freezanz ha consumato una quantità di prodotto pari al 4% circa del prodotto indicato nell’etichetta per esplicare la sua efficacia durante le fasi dello studio”.

La scienza lo dice; se cerchi una soluzione efficace, definitiva e scientificamente provata scegli Freezanz, il leader della disinfestazione sicura dalle specie moleste in esterno.

Non esitare, contattaci per una consulenza gratuita e riprenditi i tuoi spazi all'aperto in totale serenità!