Tel. +39 0587 608424 - info@freezanz.it

Impianti antizanzare a nebulizzazione: Linea Connect

Freezanz ti porta in una nuova era della lotta alle zanzare con la nuova serie Connect dei propri impianti antizanzare a nebulizzazione per giardino.

Benvenuto nel tuo nuovo giardino senza zanzare!

Grazie alle soluzioni tecnologiche innovative con cui sono costruiti i nostri impianti antizanzare a nebulizzazione e ai vari livelli di programmazione delle funzionalità, i sistemi Freezanz sono in grado di operare in maniera completamente autonoma e intelligente.

Il sistema tecnologicamente più avanzato sul mercato

  • Tecnologia Connect (Brevettata)
  • Portale di gestione online #myFreezanz
  • Tecnologia InstantMix (Brevettata)
  • Tecnologia IntelliCycle 2.0 (Brevettata)
  • Ciclo Astronomico (Brevettato)
  • Tecnologia iPipeClean
  • Gestione automatizzata e indipendente dei principi attivi
  • Dosaggi computerizzati al decimo di ml
  • Utilizziamo prodotti che rispettano l'ambiente e le persone

Grazie alla connessione Wi-Fi, presente sulle macchine, i nostri operatori possono intervenire proattivamente sul tuo impianto e monitorare il suo stato da remoto, per una maggiore efficienza ed efficacia dell’impianto stesso e del tuo benessere in giardino.

La tecnologia Connect consente inoltre di inviare notifiche instantanee ai nostri tecnici in caso di guasto dell’impianto, in modo da poter intervenire tempestivamente e senza perdite di tempo.

Come proteggiamo il tuo giardino dalle zanzare

  1. Installiamo l'unità centrale in un punto nel quale è presente una presa elettrica e un allaccio alla rete idrica
  2. Posizioniamo lungo il perimetro la tubazione e gli ugelli
  3. Riempiamo i serbatoi con I prodotti, programmiamo la macchina personalizzandola in base alla caratteristiche del tuo giardino e mettiamo in funzione l’impianto

FATTO! Il tuo giardino è adesso protetto dalle zanzare 24 ore su 24, 7 giorni su 7


Impianti antizanzare da giardino

Un portale dedicato: #myFreezanz

Ora puoi controllare il tuo impianto antizanzare a nebulizzazione da remoto per mezzo del portale dedicato #myFreezanz. Hai ospiti stasera? Stai uscendo dal lavoro e ti piacerebbe cenare in giardino? Avvia un ciclo di nebulizzazione dal tuo smartphone per trovare il tuo giardino libero dalle zanzare quando torni a casa.

Potrai inoltre monitorare il tuo impianto, osservare il suo stato e il livello dei prodotti, conoscere gli orari dei cicli programmati e, in caso di maltempo, sospenderne l’esecuzione.


Le persone al centro della nostra attenzione

Già migliaia di famiglie e attività turistiche, ricettive e commerciali si sono affidate a Freezanz e alla sua rete di installatori professionali per godersi il proprio giardino libero dalle zanzare!

Freezanz offre un servizio di assistenza e manutenzione che comprende la fornitura dei prodotti necessari al funzionamento dell'impianto per la stagione, visite di controllo periodiche, interventi di apertura e collaudo e di pulizia prima della stagione invernale e la sostituzione in garanzia delle componenti usuranti e la sicurezza di avere sempre l’assistenza di un tecnico preparato.


Richiedi informazioni sugli impianti antizanzare a nebulizzazione da giardino

Vuoi saperne di più sui nostri impianti antizanzare?

Se vuoi avere ulteriori informazioni sulla nostra linea di impianti antizanzare a nebulizzazione per giardino, contattaci liberamente e senza nessun impegno compilando il modulo che trovi nella pagina dei Contatti.

Risolvere il problema delle zanzare in giardino