Tel. +39 0587 608424 - info@freezanz.it
Impianti abbattimento odori e controllo insetti

Impianti abbattimento odori e controllo insetti

Grazie alla loro modularità e alla continua innovazione tecnologica gli impianti a nebulizzazione Freezanz possono essere opportunamente programmati per svolgere anche la funzione di abbattimento odori e controllo degli insetti in ambito industriale in particolare negli impianti di stoccaggio o lavorazione di materie organiche provenienti, ad esempio, da stalle o allevamenti o da industrie per la lavorazione delle pelli o altri prodotti di natura organica.

Nelle foto seguenti vi mostriamo, a titolo esemplificativo, un impianto Freezanz installato presso un'azienda di Lamezia Terme, impiegato in ambiente industriale e programmato per l'abbattimento degli odori e il controllo degli insetti e quelle di un impianto realizzato in un complesso industriale nella provincia di Pisa.

Altri impianti sono stati installati in Calabria, Liguria, Sicilia e Toscana.

Grazie alla nebulizzazione di appositi prodotti enzimatici siamo stati in grado di contrastare gli odori sgradevoli provenienti dai cumuli di materiale organico.

Il secondo prodotto gestibile dall'impianto, è stato appositamente studiato con funzione abbattente contro mosche e altri insetti presenti in massiccia quantità nell'area.


Impianti abbattimento odori


Impianti per il trattamento degli odori


Trattamento degli odori in ambiente industriale


Controllo degli insetti in ambito industriale


Impianto per abbattimento odore in industria


LA FORZA DI FREEZANZ

Oltre 1.000 impianti a nebulizzazione installati in tutta Italia.
Soluzioni specifiche e collaudate per giardini di qualsiasi dimensione grazie alla piena modularità dei nostri modelli che possono gestire da 20 a 180 ugelli e oltre senza problemi.
Impianti a nebulizzazione dotati di doppio serbatoio per una gestione più efficiente dei prodotti.
Miscelazione istantanea del prodotto e ciclo conclusivo di lavaggio del circuito.
Nebulizzazione di prodotti specifici, anche di origine naturale, studiati appositamente per gli impianti freezanz.
Tecnologia italiana.

VUOI SAPERNE DI PIU'?

Contattaci liberamente per richiedere maggiori informazioni o il sopralluogo di un nostro tecnico presso la tua azienda inviando una email a commerciale@freezanz.it. Sarai prontamente ricontattato dal nostro personale che ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Risolvere il problema delle zanzare in giardino