Freezanz System: soluzioni contro le zanzare

L'azienda Freezanz System, con sede a Ponsacco (Pisa), nasce per iniziativa di Daniele Iacoponi, già titolare dell'azienda In Giardino Srl. Nel corso degli anni Daniele aveva intuito la sempre più crescente richiesta di soluzioni per combattere la massiccia presenza delle zanzare nei giardini e in quei luoghi destinati ad accogliere il pubblico come hotel, ristoranti, bar e locali all'aperto.

Dopo aver installato diversi sistemi contro le zanzare in giardino si rende conto dei limiti e delle carenze di questo tipo di prodotti e decide di progettare e sviluppare una propria linea di impianti che rispondessero alle reali esigenze delle persone.

Facilità di gestione, minima manutenzione ma sopratutto massima efficacia contro le zanzare e altri insetti molesti, rispetto per l'ambiente e sicurezza per le persone e gli animali domestici.

Da queste basi nasce il primo modello di impianto antizanzare a nebulizzazione Freezanz seguito subito dopo da altri modelli innovativi e brevettati.

Sistemi in grado di nebulizzare 2 principi attivi alternati (abbattente e disabituante), completamente automatizzati e programmabili con cicli di nebulizzazione studiati appositamente dai tecnici Freezanz in base alle caratteristiche del luogo e al numero di zanzare presenti nell'area da proteggere.

Nel 2015 Daniele e il suo staff progettano e sviluppano Zhalt Portable, il primo sistema antizanzare a nebulizzazione portatile con funzionamento a batteria destinato al mercato domestico. Piccolo, maneggevole ed economico ma efficace contro le zanzare.

Nel 2017 esce la versione "Evolution" di Zhalt, un sistema antizanzare da giardino con kit di espansione, facilmente installabile anche dall'utente finale, che permette di proteggere dalle zanzare un'area fino a 1.500 mq.

Parlano di noi

Freezanz, i preventivi si fanno con Google Earth, ANSA
Via le zanzare in giardino, così Freezanz risolve un problema, Corriere dell'Economia
Arrivederci zanzare, così si deve disinfestare in sicurezza, You Reputation
Il genio ponsacchino e quell’impianto eco annienta zanzare, Il Tirreno