Lavora Con Noi
La crescita costante della nostra azienda è frutto del talento e della passione delle persone che la compongono, per questo investiamo costantemente nella ricerca di persone di valore da inserire nel nostro staff.
Se cerchi un’azienda pronta ad investire su di te, in cui poter fare la differenza, allora candidati ora!
C’è sempre posto per chi lo merita.
POSIZIONI APERTE PER SELEZIONE CONTINUA
TECNICO / COMMERCIALE
La persona che stiamo cercando è abile nei lavori manuali e ha competenze adatte per svolgere mansioni tipiche di idraulico / elettricista e altri ruoli del settore tecnico.
Si occuperà di tutto ciò che riguarda l’installazione e la manutenzione degli impianti Freezanz System: sopralluogo presso i clienti finalizzato alla vendita, montaggio/installazione, manutenzione e assistenza al cliente.
Si richiede: esperienza, anche minima, in contesti simili e/o ruoli affini (idraulico / elettricista / manutentore impianti).
Costituiranno titolo preferenziale ma NON vincolante il diploma di maturità di perito elettronico / meccanico.Completano il profilo: gestione dello stress, precisione, organizzazione e attitudine a lavorare in team.
MAGAZZINIERE / OPERAIO
La persona che stiamo cercando si occuperà: dell'assemblaggio dispositivi antizanzare oltre alla movimentazione del magazzino, della preparazione e gestione degli ordini assegnati.
Si richiede: buona/ottima manualità nonchè esperienza, anche minima, in contesti simili (spedizioni / logistica / magazzino / produzione e/o assemblaggio dispositivi).
Costituiranno titolo preferenziale ma NON vincolante il possesso di patente C (patente muletto) e diploma di maturità tecnica.Completano il profilo: gestione dello stress, precisione, organizzazione e attitudine a lavorare in team.
-
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO
Sei motivato, responsabile e ami lavorare a stretto contatto con i colleghi? Cerchi un ambiente giovane e dinamico che valorizzi le tue capacità? Ecco l’opportunità che fa per te!
Freezanz System, azienda Toscana, leader italiana negli impianti antizanzare da giardino sta crescendo!
Per questo cerchiamo:
Per la propria sede centrale di PONSACCO (PI).
Per ampliamento del proprio organico un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO.Siamo alla ricerca di un impiegato amministrativo che abbia un'ottima conoscenza del pacchetto office , gestione mail e utilizzo strumenti informatici.
Gradita anche minima esperienza, buone capacità comunicative e tanta voglia di crescere insieme.
Siamo alla ricerca di TALENTI come te, e Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, CANDIDATI subito!
Unisciti a noi!
-
CUSTOMER CARE / ADDETTO/A VENDITE
La persona che stiamo cercando possiede ottime doti comunicative e una spiccata attitudine alla vendita.
Si occuperà della piena soddisfazione del cliente: fornirà loro la migliore consulenza tecnica e stilerà i preventivi sulla base delle loro richieste/esigenze, fisserà gli appuntamenti con la clientela così da concludere le trattative e mantenerne elevata la soddisfazione pre e post-vendita.
Inoltre, gestirà il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento ed eventuali reclami.
Si richiede: esperienza nella stessa mansione anche in settori diversi, familiarità nell’uso del pc e nello specifico del pacchetto Office. Costituirà titolo preferenziale ma NON vincolante: inglese scritto/orale B1.
Completano il profilo: entusiasmo, pazienza, approccio problem solving, solarità e organizzazione.
-
RESPONSABILE ACQUISTI E LOGISTICA
Ami prendere l’iniziativa e ti piace ascoltare, mediare e trattare con le persone? Cerchi un ambiente giovane e dinamico che valorizzi le tue capacità? Ecco l’opportunità che fa per te!
Freezanz System, azienda Toscana, leader italiana negli impianti antizanzare da giardino sta crescendo!
Per questo cerchiamo:
Per la propria sede centrale di PONSACCO (PI)
Per ampliamento del proprio organico un ADDETTO e futuro/a DIRETTORE ACQUISTI.Avrai il compito di: Gestire il processo di approvvigionamento, dall’analisi e pianificazione dei fabbisogni, alla ricerca e selezione dei fornitori ed emissione degli ordini di acquisto fungendo così da raccordo con la produzione, il commerciale e l’amministrazione. Ti occuperai, anche, di gestire eventuali contenziosi di fornitura definendo preventivamente modalità di consegna e pagamento assicurando le migliori condizioni di acquisto per l’azienda. Ricercherai nuovi fornitori con l’obiettivo di ottimizzare di ridurre tempi e costi di approvvigionamento.
Richiediamo: esperienza anche minima in analoga mansione.
L’azienda offre iniziale contratto in somministrazione con orario full-time dal lunedì al venerdì finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato, formazione personale e professionale.
Stipendio annuale € 18.000 ca. + INCENTIVI calcolati su produttività.
Siamo alla ricerca di TALENTI come te, e se pensi di essere la persona che stiamo cercando, CANDIDATI subito!