Sistemi contro le zanzare in giardino

I sistemi contro le zanzare a nebulizzazione Freezanz sono stati progettati e realizzati per soddisfare l'esigenza di persone come te, che vogliono vivere il proprio giardino senza il fastidio delle zanzare (ma anche di tafani, mosche e altri insetti molesti).

Sistemi contro le zanzare

Adesso puoi liberare il tuo giardino dalle zanzare con una tecnologia sicura, collaudata e veramente efficace!

Gli impianti antizanzare a nebulizzazione Freezanz sono studiati, progettati e prodotti interamente in Italia. Dall'esperienza e dalla professionalità del nostro Team di esperti nasce una tecnologia, altamente affidabile ed efficace, che consente di allontanare le zanzare dal tuo giardino, riducendo a zero il numero di insetti presenti nell'area protetta da un nostro sistema.

Come è fatto un impianto antizanzare?

Un impianto antizanzare Freezanz è composto da un'unità centrale, di ridotte dimensioni, da posizionare dove si ritiene più opportuno (purchè sia presente una presa elettrica e un attacco alla rete idrica), e da una serie di tubi, raccordi e ugelli che circoscrivono il perimetro dell'area da proteggere.

All'interno dell'unità centrale sono collocati i 2 serbatoi che saranno riempiti con i prodotti da nebulizzare, la vasca di miscelazione oltre naturalmente a tutta la componentistica elettronica e idraulica (pompe, valvole, ecc).

I nostri sistemi miscelano l'acqua con il prodotto da erogare solo all'inizio di ogni ciclo di nebulizzazione e, alla fine del ciclo, effettuano un ciclo di lavaggio dell'intero impianto (interno ed esterno). Questo per garantire che la miscela nebulizzata contenga sempre la percentuale prestabilita di prodotto e non si verifichi decadimento dello stesso nelle pause tra un ciclo e l'altro.

I nostri tecnici esperti studieranno insieme a te la migliore soluzione in base alla conformazione del giardino e al livello di infestazione di zanzare. Tubi ed ugelli saranno nascosti alla vista e non costituiranno intralcio nell'uso quotidiano del giardino.

Per comprendere meglio come viene installato uno dei nostri sistemi osserva l'immagine qui sotto dove abbiamo riprodotto uno schema sintetico con un esempio di installazione di un impianto antizanzare nel giardino di un'abitazione privata.

Esempio installazione impianto antizanzare

Proteggiti dalle zanzare in modo sicuro ed efficace

Con una quantità pari ad un solo cucchiaino da thè di prodotto, un sistema Freezanz può proteggere dalle zanzare fino a 1.000 mq. Utilizziamo uno specifico prodotto P.M.C. a base di piretro naturale autorizzato dal Ministero della Salute a basso impatto ambientale - sanitario.

A parità di superficie, i sistemi Freezanz, grazie alla micronebulizzazione, utilizzano una quantità di prodotto pari ad 1/100 rispetto ai tradizionali metodi di disinfestazione.
La vostra sicurezza prima di tutto perchè le persone sono al centro della nostra attenzione.

Grazie ai cicli ripetuti ogni giorno l'azione di un sistema antizanzare Freezanz non teme la pioggia o l'eventuale presenza di un impianto di irrigazione.

Impianti a nebulizzazione contro le zanzare

Questo sistema contro le zanzare è adatto al mio giardino?

I sistemi antizanzare a nebulizzazione Freezanz sono adatti a qualsiasi tipo di giardino e sono in grado di proteggere efficacemente superfici da 200 mq fino a 9.000-10.000 mq e anche più. Grazie alla modularità con cui sono progettati Freezanz ha protetto dalle zanzare l'intero Campeggio Pra' delle Torri di Caorle (Venezia), realizzando un sistema composto da oltre 11 Km di tubazioni con 1.550 ugelli installati.

Si tratta di sistemi professionali rivolti a strutture alberghiere, ristoranti, bar, campeggi, agriturismi, locali all'aperto ma anche alle abitazioni private, che posseggono un giardino che diventa inutilizzabile nella bella stagione a causa della presenza massiccia di zanzare.

Ritorna a goderti il tuo giardino installando un sistema antizanzare Freezanz! Se vuoi avere un'idea dei nostri impianti installati in tutta Italia (ormai migliaia), dai uno sguardo ad alcune delle nostre installazioni.

Qualunque sia l'estensione del tuo giardino, abbiamo una soluzione!

La gamma dei modelli che costituisce la linea di prodotti Freezanz consente di proteggere dal piccolo giardino al grande parco a verde.

Antizanzare da giardino

Se vuoi veramente liberarti dal fastidio delle zanzare in giardino hai davanti a te la soluzione!

Contattaci adesso per un preventivo gratuito e non impegnativo (vai alla pagina Contatti). Il nostro Staff sarà a tua completa disposizione per aiutarti a trovare la giusta soluzione!

Hai un hotel, un ristorante, una pizzeria, un bar o un'attività ricettiva con spazi all'aperto e i tuoi clienti sono infastiditi dalla presenza delle zanzare?

E' arrivato il momento di installare un impianto antizanzare Freezanz!

Non perdere tempo prezioso e non rischiare di passare un'altra stagione con ospiti e clienti che si lamentano della presenza delle zanzare! Rendi la tua struttura un luogo di nuovo "vivibile" e "Zanzara Free" con un sistema Freezanz.

Dopo ripetuti tentativi di debellare il problema delle zanzare, siamo riusciti a risolverlo grazie all'installazione del sistema a nebulizzazione Freezanz, che è riuscito ad eliminare definitivamente le noiosissime zanzare delle serate estive nel nostro giardino.
Il Direttore del Ristorante Rosmarino, Forte dei Marmi

Pensa alla maggiore soddisfazione dei tuoi ospiti e ai giudizi o recensioni migliori che può ottenere tua attività!

Diffida delle imitazioni, affidati a Freezanz!

OK, voglio saperne di più!

Se vuoi avere ulteriori informazioni sulla nostra linea di sistemi antizanzare da giardino, contattaci liberamente e senza nessun impegno compilando il modulo che trovi nella pagina dei Contatti.

Sarai prontamente ricontattato dal nostro Staff che ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Come risolvere il problema delle zanzare in giardino