Sistema antizanzare da giardino naturale

Sistema antizanzare da giardino: Zhalt Evolution

Zhalt Evolution è un vero e proprio sistema antizanzare da giardino automatico, venduto con kit di montaggio, che ti permetterà di liberarti dalle zanzare e altri insetti fastidiosi. Grazie a specifici prodotti, anche naturali, studiati appositamente per i sistemi Freezanz, godrai di una protezione efficace e sicura dalle zanzare.

Un sistema antizanzare a nebulizzazione efficace e sicuro

Zhalt Evolution è un sistema antizanzare a nebulizzazione efficace contro le zanzare e sicuro. Grazie alla nebulizzazione della miscela acqua+prodotto e ai cicli regolari effettuati durante la giornata, vengono usate percentuali irrisorie di prodotto rispetto alle normali disinfestazioni.

La sua azione non teme la pioggia o l‘irrigazione in quanto il trattamento viene ripetuto tutti i giorni ad intervalli regolari. Con la modalità Pulse potrai rinfrescare e profumare gradevolmente l’ambiente con Naturiz, una miscela di oli essenziali totalmente naturale che rilascia una gradevole e prolungata profumazione nell'ambiente. È stato appositamente formulato per i sistemi Freezanz, che micronizzano il prodotto potenziandone l'efficacia.

Zhalt Evolution è venduto con un kit base di componenti che ti permetterà di realizzare subito un impianto antizanzare da 10 ugelli.

L’installazione e il montaggio sono semplici e alla portata di tutti. Non necessita di attrezzature o strumenti particolari e la minuteria inclusa nella confezione ti consentirà una corretta installazione lungo una rete di recinzione, un muro di cinta o una siepe.

Zhalt Evolution deve essere collocato all’interno di in un ambiente chiuso e riparato (garage, box, cantina, ecc.) e collegato ad una comune presa di corrente a 220 volt e ad un rubinetto dell'acqua.

Una volta installato e programmato, lavora automaticamente senza bisogno di alcun intervento manuale.

Per mostrarti le varie fasi dell'installazione abbiamo realizzato alcune video guide così da illustrarti passo passo i diversi passaggi necessari per costruire il tuo impianto antizanzare fai da te.

A fine stagione, prima del periodo invernale, è consigliabile effettuare una corretta operazione di rimessaggio invernale dello Zhalt Evolution per conservare in maniera ottimale il vostro Zhalt in attesa del successivo utilizzo.

Scopri come proteggere dalle zanzare il tuo giardino

Se anche tu vuoi proteggere dalle zanzare il tuo giardino durante la bella stagione, scopri come è semplice grazie a Zhalt Evolution.

Come proteggersi dalle zanzare in giardino

Con pochi e semplici passaggi puoi costruire subito il tuo sistema antizanzare. Nella confezione di Zhalt Evolution troverai tutto il necessario per installare un impianto lungo una recinzione, una siepe o un muro di cinta. Tubo, 10 ugelli, raccordi e minuteria sono già compresi nel prezzo di Zhalt Evolution.

Se hai bisogno di incrementare il tuo impianto puoi acquistare gli "Expandng Kit" che comprendono ciascuno: 50 metri di tubo, 10 ugelli e un numero sufficiente di raccordi e altra minuteria. Zhalt Evolution supporta ad un massimo 200 metri di tubo e 40 ugelli che permettono di proteggere dalle zanzare un'area fino a 1.500 mq. Oltre a Zhalt Evolution potrai quindi acquistare massimo 3 "Expanding Kit" per raggiungere la completa estendibilità del sistema.

Guarda i video che abbiamo preparato per illustrarti le varie fasi per realizzare il tuo impianto antizanzare naturale fai da te.

Voglio saperne di più!

Se vuoi avere ulteriori informazioni su Zhalt Evolution e sulla nostra linea di prodotti antizanzare da giardino, contattaci liberamente e senza nessun impegno compilando il modulo che trovi nella pagina dei Contatti.

Sarai prontamente ricontattato dal nostro Staff che ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Come risolvere il problema delle zanzare in giardino