Zanzare a Pasqua: metodi efficaci per risolvere il problema

Zanzare a Pasqua: metodi efficaci per risolvere il problema

Non siamo ancora nel pieno della stagione estiva ma il caldo si fa già sentire, e con l’arrivo delle belle giornate e della primavera anche le zanzare non si peritano ad aspettare ma escono feroci e pronte a pungere chiunque sia nel loro raggio di azione, ma vediamo un metodo per liberarsi di questi fastidiosi insetti senza l’uso di pesticidi, spirali antizanzare o spray repellenti anti insetto per il corpo, ma anzi utilizzando prodotti naturali.

Perché le spirali antizanzare e gli spray repellenti sono ormai inutili e dannosi?

Le zanzare come d’altronde tanti altri insetti tendono ad evolversi col passare degli anni e rafforzarsi, rendendole resistenti anche a metodi antizanzare che fino a qualche anno fa potevano essere efficaci.

Per non parlare dei danni che possono provocare, pensate che una sola spirale antizanzare accesa è in grado di rilasciare nell’aria un fumo passivo pari a quello di circa 75-137 sigarette. Ora immaginate di averne accese più di una e con dei bambini o animali vicino quali potrebbero essere i danni.

Mentre per i repellenti spray antizanzare che possono sembrare più innocui e meno invasivi, molto spesso invece troviamo in commercio sostanze repellenti che non sono state autorizzate dal governo e quindi estremamente dannose per la pelle e per la nostra salute, e nonostante alcuni abbiano ricevuto le autorizzazioni ci sono comunque sostanze come la icaridina che possono dare problemi di tossicità,in particolar modo evitate assolutamente gli spray anti insetto repellente applicati sulla pelle pensati per i bambini sotto i due anni, nei primi anni di vita infatti la pelle è più porosa e quindi assorbe molto più facilmente ciò che gli viene dato.

Non solo questi rimedi contro le zanzare sono obsoleti e non più efficaci contro questi fastidiosi insetti estivi,ma sono inoltre metodi repellenti dannosi per l’ambiente e per la salute. Gli impianti antizanzare Freezanz, al contrario, utilizzano un solo cucchiaino da caffè di prodotto Presidio Medico Chirurgico al giorno, ovvero impiegano circa un centesimo di prodotto rispetto a una disinfestazione tradizionale.

Vedete bene che grazie al minimo utilizzo del prodotto Freezanz, che è stato testato ed è apprezzato da migliaia di clienti in tutta Italia e anche fuori Italia, riusciamo ad eliminare il problema zanzare nebulizzando il formulato estratto dalle piante solamente 2 minuti al giorno, questo permette un bassissimo impiego del prodotto e un’alta efficienza, essendo inoltre un prodotto naturale non dannoso né per l’ambiente né per animali e bambini, si definisce la soluzione antizanzare perfetta per combattere questi fastidiosi insetti.

Veniteci a conoscere alle fiere in tutta Italia per vedere come funzionano i nostri impianti antizanzare o contattateci per avere una consulenza e un preventivo gratuito.

Dal 29 Aprile al 1 Maggio saremo a Forte dei Marmi alla Marina in Fiore, venite a conoscerci!