Freezanz 2021: un anno di grandi soddisfazioni

Freezanz 2021: un anno di grandi soddisfazioni

Oltre 10 anni di esperienza nella protezione dagli insetti molesti e oltre 10.000 clienti in tutta Italia, queste sono i numeri con cui vogliamo celebrare questo 2021 che sta per concludersi.

È stato un anno vissuto intensamente, un anno di duro lavoro, ma anche di grandi soddisfazioni per la grande squadra Freezanz.

Già da gennaio 2021 i nostri tecnici specializzati Freezanz hanno risposto alle tante richieste di sopralluoghi da parte di futuri clienti, dovendo programmare da subito le installazioni degli impianti, molto in anticipo rispetto alla stagione estiva.

L’abitudine delle persone nel vivere il giardino in famiglia è cambiata, come? Siamo molto più esigenti in termini di relax, con una certezza: noi tutti vogliamo vivere serenamente i nostri spazi all’aperto, senza il fastidio delle zanzare e di altri insetti molesti.

Conosciamo gli effetti negativi dei lockdown che la pandemia Covid ha provocato sulle famiglie, ma dobbiamo ammettere che ha anche permesso alle persone di riscoprire la gioia e la bellezza nel trascorrere momenti di relax insieme alla famiglia in giardino. Di conseguenza gli ambienti privati saranno sempre più alla ricerca di soluzioni per aumentarne e migliorarne la vivibilità, ecco perché in tanti si sono rivolti alle soluzioni Freezanz.

In modo diverso, ma seguendo la tendenza a migliorare la customer experience degli spazi esterni, anche i responsabili delle strutture ricettive ci hanno contattato e richiesto molti sopralluoghi per eliminare il fastidio di zanzare, mosche e altri insetti fastidiosi per i clienti, dovendo dedicare più attenzione alla godibilità degli ambienti all’aperto per i loro clienti.

E così è arrivata una stagione estiva con migliaia di impianti installati e altrettante problematiche dovute al fastidio degli insetti risolte. Il nostro contact center e i nostri tecnici hanno lavorato incessantemente, week end compresi, durante tutta la stagione estiva, per la soddisfazione dei nostri clienti, valore in cui crediamo particolarmente in Freezanz.

A luglio 2021 abbiamo inaugurato il Freezanz Info Point a Forte dei Marmi, per rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti, creando un punto di riferimento sul territorio della Versilia per richiedere informazioni, preventivi e supporto personalizzato.

Finita la stagione lo staff Freezanz si è preparato agli eventi Demogreen a Milano e Eima a Bologna, dove abbiamo potuto avere la conferma che il nostro lavoro andasse nella giusta direzione e che Freezanz è il leader indiscusso degli impianti antizanzare. Durante gli eventi abbiamo ricevuto la visita di partner interessati ad una nuova collaborazione, ma soprattutto dei nostri collaboratori storici che ci hanno confermato la validità delle nostre soluzioni, riportandoci la soddisfazione dei nostri clienti in tutta Italia.Grazie alla rete di collaboratori Freezanz dislocati in tutta Italia abbiamo raggiunto, e anche superato, i traguardi che ci eravamo prefissati.

La collaborazione fianco a fianco con i nostri partner locali e clienti ci ha consentito di apportare delle modifiche tecnologiche alle nostre macchine per migliorarne la performance e garantire dei risultati sempre migliori, affinché: “La tecnologia che per gli altri è futuro per noi è già passato” non sia solo un motto.

In conclusione, siamo arrivati al Meeting Freezanz Partner di fine anno in cui abbiamo celebrato la collaborazione con i nostri partner locali, abbiamo introdotto le nostre novità sugli impianti, ma abbiamo anche lanciato i nostri nuovi materiali cartacei e online, le nuove campagne in programmazione per il 2022 che ci vedono di nuovo presenti, per citare alcune piattaforme, su La7, Radio Montecarlo, Gardenia, etc., oltre alla presenza sui vari media locali.

Ci stiamo preparando per un 2022 ancor più intenso,per questo cogliamo l’occasione per augurarvi tanta serenità e un FELICE ANNO NUOVO, da trascorrere con Freezanz, naturalmente in giardino!

Risolvere il problema delle zanzare in giardino