Fiera Eima 2021

Fiera Eima 2021

VI ASPETTIAMO A EIMA 2021

Da martedì 19 a sabato 23 ottobre saremo a Bologna Fiere, in occasione dell’evento EIMA.

Eima International è l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio e rappresenta uno dei più importanti appuntamenti fieristici a livello europeo del settore con quasi 2.000 espositori tra aziende italiane ed internazionali.

Saremo lieti di accogliervi al nostro stand D30, Pad 35 per presentarvi le novità per il 2022, i nostri nuovi impianti antinzanzare dotati di tablet con interfaccia user friendly per una programmazione tecnica intuitiva, smart e accessibile. Non mancherà la serie Freezanz ZHALT disponibile in versione EVO per l’installazione “Fai da Te” e fruibile per giardini fino a 1.500 mq, con funzioni uniche e innovative, e PORTABLE, per chi ama il campeggio o comunque spostarsi ed avere con sé la protezione agli insetti molesti, entrambe dotate di App per smartphone. Le macchine Zhalt, nelle versioni Connect sono programmabili con la possibilità di modificare il set up a seconda degli insetti e della zona di riferimento.

Freezanz inoltre, ha ideato la linea di prodotti naturali Naturiz, con estratti vegetali e ideali per proteggersi non solo dagli insetti molesti, ma anche per difendersi e allontanare così, cinghiali, talpe, ratti, rettili, piccioni, formiche etc., senza nuocere alle persone e agli animali domestici.

Il team dei professionisti Freezanz sarà a disposizione per illustrarvi le caratteristiche tecniche dei nostri impianti, rispondere alle domande e valutare insieme il tipo di prodotto più adatto ad ogni tipo di necessità, in termini di protezione dalle zanzare, cimici, tafani, vespe e altri insetti molesti, ad esempio è possibile proteggersi in modo differenziato sia da zanzare, ma anche da cimici o da sciami di moscerini che si muovono e si spostano in modo differente a seconda dei periodi e delle zone d’Italia.

In occasione di questa 44° edizione posticipata da novembre 2020 a ottobre 2021, nei giorni di martedì 19 a sabato 23 ottobre, con orario dalle 8.30 alle 19.30 sarà possibile accogliere, sia i professionisti del verde che gli operatori del settore, nei primi due giorni della rassegna, sia il pubblico interessato in genere, nei giorni 21, 22 e 23 ottobre. L’evento si svolge nel quartiere fieristico di Bologna e copre una superficie complessiva di 375.000 mq, e in ogni edizione ospita circa 2.000 espositori provenienti da 50 paesi che espongono oltre 50.000 modelli di mezzi, macchine e attrezzature per ogni tipo di lavorazione agricola o “verde” e per ogni modello di impresa.

Presso il nostro stand troverete informazioni su tutta la linea Freezanz System che è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di giardino dei vostri clienti: dalla terrazza abitabile al piccolo giardino intorno casa, al giardino più ampio di un ristorante o al parco di un hotel, fino ai grandi ambienti di strutture turistico-ricettive di dimensioni maggiori come campeggi, villaggi turistici, etc.

Freezanz System è la vostra soluzione definitiva per risolvere il problema degli insetti molesti, dalle zanzare ai tafani, dalle vespe alle cimici.

Prenota il tuo appuntamento con uno dei nostri esperti o contattaci a info@freezanz.it e riceverai il biglietto OMAGGIO per l’accesso in fiera.
Ti aspettiamo allo stand D30 Pad 35!

Oppure, se vuoi risolvere fin da subito il problema degli insetti molesti mandaci la tua richiesta tramite form.

Scarica il nostro catalogo in pdf qui.

La fiera EIMA è stata organizzata nel rispetto delle misure di prevenzione e sicurezza anti-Covid.

Risolvere il problema delle zanzare in giardino