Tel. +39 0587 608424 - info@freezanz.it
Impianti antizanzare a nebulizzazione: Linea System

Impianti antizanzare a nebulizzazione: Linea System

Sono 3 i modelli di impianto antizanzare a nebulizzazione che costituiscono la linea System; studiati e progettati in modo che si possano adattare agevolmente a giardini e ambienti con estensioni e conformazioni diverse tra loro.

Tre diversi modelli, ognuno con caratteristiche specifiche, che consentono di dare una risposta efficace ed economicamente vantaggiosa, sia al proprietario del piccolo giardino o della terrazza abitabile sia alla struttura con un grande parco a verde.

Tutti i modelli erogano 2 principi attivi diversi autonomamente.

Ogni modello è costruito con una struttura in acciaio zincato a caldo e verniciato (Leggi le caratteristiche tecniche complete).


Freezanz Start System BiActive

Modello versatile, economico e affidabile, la soluzione ideale per il trattamento antizanzare di medie superfici (giardini fino a 2.500mq, terrazze, balconi). Programmazione mediante pannello semplificato con display multi riga e pulsanti.

Supporta fino ad un massimo di 40 ugelli, nebulizza 2 principi attivi, dotato di telecomando.
Anche se la programmazione è limitata rispetto ai modelli Garden e Park, gestisce il secondo prodotto e il lavaggio dei circuiti e ugelli a fine ciclo, rilevazione di allarmi: rottura delle tubazioni, mancanza acqua in ingresso, allarme generale.


Freezanz Garden System BiActive

Il modello di punta della gamma, semplice da installare e utilizzare, offre una protezione efficace dalle zanzare per superfici fino a 4.000 mq. Pannello operatore Touch da 4,3", supporta fino ad un massimo di 80 ugelli e 500 metri di tubazione.

Il Garden System BiActive, è capace di gestire 2 principi attivi (abbattente e disabituante) senza necessità di intervento manuale dell'operatore. Permette di effettuare il lavaggio finale ad ogni ciclo di nebulizzazione, utile alla pulizia dei circuiti e ugelli, importante anche per sfruttare tutta la soluzione antizanzara rimanente nelle tubazioni.
Dotato di telecomando, allarme riserva prodotto, rilevazione di allarmi: rottura delle tubazioni, mancanza acqua in ingresso, allarme generale.

Possibilità di programmare brevi cicli di nebulizzazione ad intermittenza in specifiche fasce orarie, che permettono di erogare il principio disabituante per pochi secondi ad intervalli regolari (5/10/15 minuti) in fasce orarie giornaliere prefissate (ad esempio dalle 20.00 alle 21.30) così da aromatizzare in continuazione l'area da proteggere e tenere lontano gli insetti.

Optional: tecnologia GSM per gestione remota e SMS allarmi e ricarica prodotti, sensore vento (blocca la nebulizzazione in caso di forte vento per non disperdere inutilmente il prodotto), avvisatore acustico di nebulizzazione (il sistema avvisa l'utente prima di iniziare la nebulizzazione).


FreeZanz Park System BiActive

E' il modello top di gamma. Sviluppato per proteggere superfici di grandi dimensioni può essere usato in giardini o parchi con una superficie compresa tra i 5000 e gli 8000 mq. Pannello operatore Touch da 4,3", supporta fino ad un massimo di 80+80 ugelli e 500+500 metri di tubazione.

Il FreeZanz Park System BiActive permette di diffondere alternativamente il principio attivo abbattente e disabituante in maniera automatica per una protezione totale dell'area. Possibilità di programmare brevi cicli di nebulizzazione ad intermittenza in specifiche fasce orarie, che permettono di erogare il principio disabituante per pochi secondi ad intervalli regolari (5/10/15 minuti) in fasce orarie giornaliere prefissate (ad esempio dalle 20.00 alle 21.30) così da aromatizzare in continuazione l'area da proteggere e tenere lontano gli insetti.

Permette di effettuare il lavaggio finale ad ogni ciclo di nebulizzazione, utile alla pulizia dei circuiti e ugelli, importante anche per sfruttare tutta la soluzione antizanzara rimanente nelle tubazioni.

Optional: tecnologia GSM per gestione remota e SMS allarmi e ricarica prodotti, sensore vento (blocca la nebulizzazione in caso di forte vento per non disperdere inutilmente il prodotto), avvisatore acustico di nebulizzazione (il sistema avvisa l'utente prima di iniziare la nebulizzazione).


Risolvere il problema delle zanzare in giardino