8 Marzo: celebriamo le donne di Freezanz

8 Marzo: celebriamo le donne di Freezanz

Nella grande macchina produttiva dell’azienda leader nella lotta agli insetti molesti le donne sono fondamentali e consentono a tutta la squadra di produrre numeri incredibili.

Chi sono le donne di Freezanz?

Parliamo di Isabella, di Simona e di Valentina, le nostre figure femminili addette al Front e Desk Office e al Customer Center: affascinanti, determinate, sempre molto cordiali e pazienti,da loro ha inizio tutto il processo, dal primo contatto, con la gestione delle richieste, l’invio informazioni sui prodotti e sul funzionamento degli impianti Freezanz, fino allo scambio di dati con i tecnici per fissare il sopralluogo.

La pazienza e la dedizione verso i clienti Freezanz

Sono loro che con pazienza e dedizione curano le relazioni con gli iniziali prospect: li accolgono, li seguono, e risolvono le loro problematiche di zanzare e di altri insetti molesti, per farli poi diventare clienti Freezanz soddisfatti. Anche con la presenza sul territorio, attraverso il Freezanz Info Point a Forte dei Marmi, dove è possibile prendere appuntamento e recarsi di persona per ricevere informazioni e preventivi personalizzati. Ma anche dopo l’acquisizione,le donne di Freezanz sono in continuo contatto con i nostri clienti, per informarli sulla manutenzione, sulle novità e sugli aggiornamenti dei prodotti e delle macchine, sugli eventi dell’azienda.

“In un mondo prettamente maschile, riusciamo ad ottenere risultati grazie alla nostra gentilezza e alla nostra professionalità.” Isabella

“Dare tutte se stesse ogni giorno, con coraggio, forza ed umiltà, Trasmettere fiducia e passione. È questa la sfida più grande nel rapporto con il pubblico.”Simona

I contatti con i numerosi partner Freezanz

Contatti che tengono anche con i nostri numerosi partner Freezanz, oltre centinaia in tutta Italia, in forte espansione anche all’estero, che il team femminile segue e supporta continuamente insieme ai tecnici, con estrema gentilezza, sempre a disposizione su indicazioni su corsi aziendali, aggiornamenti sulle tariffe, sulle innovazioni tecnologiche delle macchine, con reciproci scambi di idee, opinioni e suggerimenti.

“In Freezanz ho trovato un contesto che mi dà l’opportunità di crescere professionalmente, in quanto si applica il lavoro di squadra.” Valentina

Il duro lavoro dell’ufficio marketing

In genere gli uffici marketing sono popolati da squali, e questo vale anche per il nostro ufficio! Anche se alle prime Francesca potrebbe sembrare una creatura docile, in realtà è pronta ad attaccare, ma solo per raggiungere i risultati prefissati e dare soddisfazione a tutti i nostri partner nelle numerose campagne marketing che vengono pianificate e poi lanciate dall’ufficio.

“Parola d’ordine, risultato. Spesso se sei donna devi dimostrare il doppio di quello che vali, la sensibilità femminile aiuta in certi contesti, ma ci vuole anche carattere e i risultati arrivano” Francesca

Le donne e i numeri (fondamentali) di Freezanz

Ma c’è un'altra parte femminile fondamentale dello staff Freezanz, quella legata ai numeri, un altro reparto principale dell’azienda intorno a cui tutto ruota e tutto deve tornare: stiamo parlando di Chiara e di Laura, le donne dell’amministrazione, instancabilmente sul pezzo, i veri capisaldi dell’azienda, di una bellezza glaciale! Infatti, sono da temere, ma solo se i conti non tornano!

“Devo dire che non è sempre facile lavorare in certi contesti, ci vuole tenacia e costanza, molta tenacia, bisogna tirare fuori gli artigli, ma il nostro lavoro alla fine ci dà molte soddisfazioni”Chiara

Perché abbiamo trovato la soluzione definitiva contro le zanzare

Ecco perché Freezanz ha installato migliaia di impianti in tutta Italia, con oltre 10.000 clienti soddisfatti, sia nel nostro paese che all’estero, con centinaia di partner e collaboratori preparati e affidabili.

Se abbiamo tante recensioni positive, se i nostri centralini continuano a squillare, se gli ordini non mancano mai, bene è anche e soprattutto grazie a loro.

Se la lotta alle zanzare continua e Freezanz vince 1 a zero contro tutti gli insetti molesti, è soprattutto merito delle nostre donne!

Grazie da tutto lo staff maschile di Freezanz.

Che aspetti? Contattaci, le nostre meravigliose donne sapranno darti le informazioni e l’assistenza necessarie a risolvere ogni tuo problema legato agli insetti molesti nel tuo giardino.