Fiera Demo Green 2021

Fiera Demo Green 2021

Venerdì 17 e sabato 18 settembre Freezanz sarà presente all’evento DEMOGREEN, la Fiera dei professionisti del verde che si terrà presso il Parco Esposizioni di Novegro (MI).

Con uno spazio di oltre 300.000 metri quadrati sarà possibile conoscere e provare tutte le novità del mondo del giardinaggio e scoprire i migliori marchi e le ultime tendenze del settore.

Il nostro team vi accoglierà nello spazio dedicato ai sistemi antizanzare Freezanz: sarà possibile scoprire le funzionalità delle nostre macchine ideate per proteggere il giardino e gli ambienti esterni dalle zanzare, dal piccolo ma efficace Zhalt Portable, alla nuova linea Zhalt Connect, oltre alla gamma di impianti antizanzare professionali Freezanz Start, Garden System e Park System.

Inoltre, presenteremo le novità per il 2022, i nostri nuovi impianti professionali dotati di tablet con interfaccia user friendly per una programmazione smart e accessibile!

Vi ricordiamo che Freezanz ha ideato la linea di prodotti naturali Naturiz, con estratti vegetali e ideali per proteggersi non solo dagli insetti molesti, ma anche per difendersi da cinghiali, talpe, ratti, rettili, piccioni, formiche etc., senza nuocere alle persone e agli animali domestici.

La squadra dei professionisti Freezanz sarà a disposizione per illustrarvi le caratteristiche tecniche dei nostri impianti, rispondere alle domande e valutare insieme il tipo di prodotto più adatto ad ogni tipo di necessità, in termini di protezione dalle zanzare, tafani, vespe e altri insetti molesti.

La linea Freezanz System è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di giardino dei vostri clienti: dalla terrazza abitabile al piccolo giardino intorno casa, al giardino più ampio di un ristorante o al parco di un hotel, fino ai grandi ambienti di strutture turistico-ricettive di dimensioni maggiori come campeggi, villaggi turistici, etc.

Freezanz System è la vostra soluzione definitiva per risolvere il problema degli insetti molesti, dalle zanzare ai tafani, dalle vespe alle cimici.

Per l’occasione, abbiamo pensato ad un regalo speciale per i visitatori…

Visitate la pagina Demo Green www.demogreen.it, dopo la registrazione, scegliete dal negozio la pagina con account ed utilizzate “riscatta il Coupon” inserendo il codice freezanz-demo2021

Chiamate adesso il numero 0587 608424 o inviate un'email a info@freezanz.it per prenotare un appuntamento con uno dei nostri esperti e per ricevere una consulenza gratuita e personalizzata.

Risolvere il problema delle zanzare in giardino