Rimessaggio invernale di Zhalt Portable e Evolution

Se possedete Zhalt Portable o Zhalt Evolution e non volete trovarvi impreparati al momento della sua riattivazione nella successione primavera, è necessario effettuare una corretta manutenzione dell'apparecchio, e dell'impianto esterno, prima della pausa invernale.

Rimessaggio invernale di Zhalt Portable e Evolution

Per mettere a riposo il vostro Zhalt nel periodo invernale, o comunque per un periodo prolungato di tempo, anche al fine di mantenere integra la garanzia sul prodotto, è necessario eseguire una pulizia dell'apparecchio e dell'eventuale impianto esterno collegato.

Il rimessaggio invernale di Zhalt è un'operazione che potete eseguire anche da soli seguendo le indicazioni fornite nel Manuale Utente fornito con il prodotto. Consultate la sezione del manuale intitolata "Rimessaggio invernale" (a pag. 14 del Manuale Utente di Zhalt Portable o a pag. 21 di quello dello Zhalt Evolution) che illustra dettagliatamente i passaggi da eseguire per conservare in maniera ottimale il vostro Zhalt  in attesa del prossimo utilizzo.

Oppure potete rivolgervi direttamente a Freezanz System che offre servizi di manutenzione, pulizia, revisione, ripristino e messa a punto sia per Zhalt Portable che per Zhalt Evolution oltre a servizi di installazione, posa in opera e manutenzione degli impianti, affinché il vostro sistema Freezanz possa mantenere nel tempo prestazioni ottimali.

Questi servizi sono garantiti su tutto il territorio nazionale, grazie anche alla collaborazione dei rivenditori autorizzati Freezanz.

Per informazioni e costi del servizio contattare direttamente il centro assistenza autorizzato presso:

Freezanz System S.r.l.s., Via Fossa Nuova n. 104 - 56038 Ponsacco (PI)

Website: www.freezanz.it
E-mail: info@freezanz.it
Tel. 0587608424

Consigli per eseguire il rimessaggio invernale di Zhalt Portable

Oltre a quanto riportato a pag. 14 del Manuale Utente di Zhalt Portable, si consiglia di effettuare una carica completa della batteria prima di riporre l'apparecchio per la pausa invernale. Se possibile effettuare un'ulteriore carica della batteria (è sufficiente lasciare l'apparecchio collegato qualche ora) dopo circa 3 mesi, ciò al fine di mantenere la batteria in piena efficienza per la successiva stagione.

Scopri come eseguire il rimessaggio invernale di Zhalt

Consulta il manuale utente incluso nella confezione del prodotto e guarda il seguente video per scoprire come eseguire correttamente il rimessaggio invernale dello Zhalt Evolution o dello Zhalt Portable con Extension Kit.