Extension Kit: gli accessori di cui non potrai fare a meno

Kit contro le zanzare campeggio

Aumenta l'azione di difesa contro le zanzare di zhalt con questi pratici kit forniti in scatola di montaggio.

Si tratta di una serie di accessori, studiati appositamente da freezanz per essere utilizzati in combinazione con zhalt. Con questi kit potrai aumentare l'efficacia di zhalt e crearti un piccolo impianto a nebulizzazione in giardino o intorno alla tua tenda o camper durante la sosta.

Il montaggio è semplicissimo e grazie agli attacchi ad aggancio rapido non sono necessarie attrezzature particolari (alla prima installazione è consigliabile utilizzare un tagliatubo, non fornito in dotazione, per ottenere un taglio più preciso del tubo).

Guarda questo video per vedere le fasi del montaggio del Camping Extension Kit.

Garden Extension Kit

Accessori contro le zanzare in giardino

Garden Extension Kit è stato pensato per coloro che dispongono di una qualche forma di recinzione intorno al proprio giardino. Il Kit è costituito da: 25 metri lineari di tubo, 6 ugelli e la raccorderia necessaria per poterlo installare, fissandolo ad una recinzione o ad una siepe, intorno all'area da proteggere.

Garden Extension Kit si applica direttamente ad una delle uscite degli ugelli di zhalt (dopo aver tolto i 3 ugelli presenti e chiuso con gli appositi tappi in dotazione nel kit le altre 2 uscite) e ottimizzerà l'erogazione nell'area per ottenere una protezione ancora più efficace.

Acquistalo subito online

Camping Extension Kit

Accessori per il campeggio contro le zanzare

Camping Extension Kit, grazie ai comodi picchetti in rame resistenti all'usura e alle intemperie, può essere installato ovunque, anche in assenza di recinzioni o altri supporti. Può essere un'efficace barriera contro le zanzare in campeggio o usato in giardini o aree sprovviste di recinzione o dove questa risulti troppo lontana dall'area da proteggere.

Camping Extension Kit è composto da 6 ugelli montati su picchetti di rame alti 50 cm (o 82 cm), 25 metri di tubo e la raccorderia necessaria per poterlo installare intorno all'area da proteggere.

Si applica direttamente ad una delle uscite degli ugelli dello zhalt (dopo aver tolto i 3 ugelli presenti e chiuso con gli appositi tappi forniti con il kit le altre 2 uscite) e ottimizzerà l'erogazione nell'area per ottenere una protezione dalle zanzare ancora più efficace.

Acquistalo subito online

 

Guarda come è semplice montare un Camping Extension kit

VOGLIO SAPERNE DI PIU'!

Contattaci liberamente per richiedere ulteriori informazioni. Invia un'email a info@freezanz.it o compila il modulo che trovi nella pagina dei Contatti. Sarai prontamente ricontattato dal nostro Staff che ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Come risolvere il problema delle zanzare in giardino