Freezanz System: soluzioni contro le zanzare

Freezanz System Srl, con sede a Ponsacco (Pisa), nasce per iniziativa di Daniele Iacoponi, già titolare dell'azienda In Giardino Srl. Nel corso degli anni Daniele aveva intuito la sempre più crescente richiesta di soluzioni per combattere la massiccia presenza delle zanzare nei giardini e in quei luoghi destinati ad accogliere il pubblico come hotel, ristoranti, bar e locali all'aperto.

Dopo aver installato decine di impianti a nebulizzazione si rende conto dei limiti e delle carenze di questo tipo di sistema e decide di progettare e sviluppare una propria linea di prodotti che rispondessero alle reali esigenze delle persone.

Facilità di gestione, minima manutenzione ma sopratutto massima efficacia contro le zanzare e altri insetti molesti, rispetto per l'ambiente e sicurezza per le persone e gli animali domestici.

Da queste basi nascono gli impianti antizanzare a nebulizzazione Freezanz.

Sistemi in grado di nebulizzare 2 principi attivi alternati (abbattente e disabituante), completamente automatizzati e programmabili con cicli di nebulizzazione studiati appositamente dai tecnici Freezanz in base alle caratteristiche del luogo e al numero di zanzare presenti nell'area da proteggere.

Viene anche sviluppata una linea specifica di prodotti naturali "Naturiz", sicuri per le persone e gli animali domestici, che creano una zona sgradita agli insetti molesti, tenendoli così lontani dall'area trattata.

Nel 2015 Daniele e il suo staff progettano e sviluppano Zhalt Portable, il primo sistema antizanzare a nebulizzazione portatile con funzionamento a batteria destinato al mercato domestico. Piccolo, maneggevole ed economico ma efficace contro le zanzare.

Nel 2017 esce la versione "Evolution" di Zhalt, un sistema antizanzare da giardino con kit di espansione, facilmente installabile anche dall'utente finale, che permette di proteggere dalle zanzare un'area fino a 1.200 mq.

Parlano di noi

Freezanz, i preventivi si fanno con Google Earth, ANSA
Via le zanzare in giardino, così Freezanz risolve un problema, Corriere dell'Economia
Arrivederci zanzare, così si deve disinfestare in sicurezza, You Reputation
Il genio ponsacchino e quell’impianto eco annienta zanzare, Il Tirreno

freezanz system Srls
P.IVA 02156390508

Sede legale:
Via Fossa Nuova 104
56038 Ponsacco (PI)

Sede operativa:
Via Rospicciano 106
56038 Ponsacco (PI)

Tel. 0587 608424
Email:
info@freezanz.it
commerciale@freezanz.it