Diventa rivenditore freezanz

Entra a far parte della squadra "freezanz Mist Partner" e approfitta di una vantaggiosa opportunità di business.

Il programma rivenditori "freezanz Mist Partner" si articola in due canali: freezanz Mist Retail e freezanz Mist Dealer.

Rivenditori freezanz Mist Retail Il programma freezanz Mist Retail è rivolto a tutti coloro che dispongono di un punto vendita in cui sono trattati articoli per il giardinaggio, per il tempo libero, per l’agricoltura o ferramenta. Il Partner propone la vendita di zhalt, dei suoi accessori e dei prodotti di consumo (naturiz e tetrapiù multipurpose), diventando così punto di riferimento territoriale.
 
 
 

Rivenditori freezanz Mist Dealer Il programma freezanz Mist Dealer è rivolto ad aziende che operano, con comprovata esperienza, nell’ambito del giardinaggio e dell'irrigazione in grado di gestire autonomamente, con la propria struttura organizzativa, l’intero processo di installazione e gestione degli impianti antizanzare a nebulizzazione fissi freezanz.

Coloro che possiedo i requisiti necessari possono aderire anche ad entrambi i programmi.

Diventare "freezanz Mist Partner" significa entrare a far parte di una squadra di successo che fa capo ad un'Azienda in forte crescita, determinata a raggiungere ulteriori ambiziosi traguardi, attraverso una selezionata rete di partner commerciali.

I nostri Mist Partner saranno inseriti nella Mappa dei rivenditori in modo da poter essere contattati direttamente anche dai nostri siti web.

Invia la tua richiesta di adesione tramite il modulo online presente in questa pagina o contattaci al numero 0587 608424.

Un nostro consulente si metterà in contatto con te per darti una panoramica sul funzionamento del programma da te prescelto, sui prodotti e sulle condizioni di servizio ed economiche. Insieme potrete valutare l'opportunità della collaborazione commerciale e concordarne la struttura

Aderisci al programma rivenditori:

I campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco *

Inviando la presente richiesta acconsento al trattamento dei dati forniti così come descritto nell'Informativa sulla privacy di questo sito