Come proteggi i tuoi figli dalle zanzare?

Proteggere i bambini dalle zanzare

Tu che sei una mamma sempre attenta e premurosa sai che per i tuoi figli l’attività all’aria aperta rappresenta uno di quei momenti di svago e divertimento che non dovrebbe mai mancare nella loro giornata.

E’ bello vedere i propri bambini giocare in giardino allegri e spensierati, magari in compagnia di amici. Ma, spesso, proprio quel giardino, per quanto tu lo curi e lo rendi bellissimo, diventa un luogo impraticabile a causa della massiccia presenza delle zanzare, specie in alcune ore della giornata.

Le loro punture sono fastidiose e irritanti per noi adulti, immaginiamo quanto lo siano per i bambini.

Al di là delle malattie trasmesse dalle zanzare, nei bambini il vero pericolo che può derivare da una puntura di zanzara è dato proprio dal forte prurito che ne consegue. Un prurito, a cui magari noi adulti cerchiamo di resistere, ma che in un bambino può scatenare il desiderio irrefrenabile di grattare la parte colpita con possibili conseguenze anche non banali: da un’infezione nella zona interessata a cicatrici, più o meno piccole, sul corpo.

Allora teniamo chiusi in casa i nostri figli? Assolutamente no!

Non dobbiamo farci condizionare da questi piccoli insetti. La soluzione esiste e ha un nome: Freezanz.

Come proteggere i tuoi figli dalle zanzare?

Facendo in modo che nel tuo giardino non ci siano le zanzare! Come?

Tenendole fuori, proteggendolo con prodotti naturali e una tecnologia sicura, specie per i più piccoli.

Noi di Freezanz sappiamo benissimo quanto sia importante la sicurezza per le persone. Per questo, nel nostro costante impegno e nella nostra ricerca, abbiamo creato dei sistemi che utilizzano una quantità infinitesimale di prodotto (naturale, con estratti vegetali che crea, nelle zone trattate, una barriera fisica sfavorevole alla veicolazione e alla crescita degli insetti molesti) e, grazie alla micronebulizzazione periodica, tengono lontane le zanzare senza lasciare residui nell’ambiente.

Vuoi dei numeri? Considera che in un ciclo di attività di un nostro sistema utilizziamo in media per ogni litro di acqua soltanto 1,0 ml (millilitro) di prodotto, circa la metà del liquido contenuto in un cucchiaino da the!

E con questa quantità un nostro sistema può proteggere fino a 1.500 mq di giardino!

Con soli 2 cicli al giorno avrai un giardino libero dalle zanzare utilizzando l’equivalente di un cucchiaino da the di prodotto.

Sai quante sostanze emette un tosaerba dotato di motore a scoppio a 2 tempi (quelli che “vanno a miscela” per intenderci)?

Ebbene un simile tosaerba emette la stessa quantità di sostanze, tra cui in particolare il benzene, di 26 automobili con catalizzatore e un banale decespugliatore l’equivalente di 100 automobili (non ce lo siamo inventati noi, lo hanno calcolato in Svizzera, e puoi leggerlo sul sito ufficiale del Canton Ticino: https://www4.ti.ch/dt/da/spaas/uacer/temi/aria/aria/smog-estivo/fonti-demissione-apparecchi-da-giardinaggio/).

E tu mamma, puoi far giocare i tuoi figli nel giardino di casa e proteggerli dalle zanzare grazie ad una tecnologia sicura e naturale.

Questa estate passa a Freezanz!