Apparecchi contro la zanzara tigre

Hai provato tutti gli apparecchi contro la zanzara tigre che sei riuscito a trovare ma non hai ancora ottenuto i risultati sperati? Il tuo giardino è ancora invaso da sciami di zanzare e non sai come liberartene?

Apparecchi contro la zanzara tigre

E' giunto il momento di passare ad un impianto antizanzare a nebulizzazione freezanz!

Cosa fare contro la zanzara tigre

La zanzara tigre, al contrario della zanzara comune, punge anche durante l'arco della giornata e, se si escludono le ore più calde, è sempre in attività. All'alba e al tramonto la sua frenetica ricerca di "prede"  da pungere si fa ancora più intensa e si somma a quella della zanzara comune che invece predilige le ore serali.

Freezanz risponde al problema della presenza di zanzare tigre nei giardini con degli apparecchi specifici, studiati, progettati e costruiti in Italia che, attraverso la nebulizzazione di appositi principi attivi, eliminano e tengono lontane le zanzare tigre dal vostro giardino.

I sistemi a nebulizzazione freezanz sono di due tipi: fissi e portatili.

Gli impianti antizanzare fissi possono proteggere efficacemente dal giardino di 200 mq fino al parco di 8.000 mq.
Si compongono di un'unità centrale, in cui alloggiano i vari componenti idraulici e elettronici e i 2 serbatoi dei principi attivi, e da una rete di tubi e ugelli installati dai nostri esperti in maniera tale da avere il minor impatto visivo possibile ma l'efficacia maggiore contro le zanzare. E' un impianto facile da installare, sicuro ed economico. L'unità centrale può essere posizionata ovunque e necessita solo di una presa elettrica e di un attacco alla rete idrica per il suo funzionamento.

Come funzionano i sistemi freezanz

Gli apparecchi sono in grado di nebulizzare un principio abbattente e uno disabituante automaticamente e autonomamente, secondo il programma impostato.

Il principio abbattente è un insetticida a base di piretroidi sintetici, sinergizzati, dotati di un'azione abbattente rapida e persistente. E' utilissimo per combattere sia le zanzare tigre, le zanzare comuni, mosche ed altri insetti volanti. L'assenza di solventi lo rende atossico e non irritante. E' sufficiente nebulizzare 2 volte al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera quando l'attività delle zanzare è maggiore, per ottenere dei risultati sorprendenti.

Il principio disabituante è totalmente naturale e può essere nebulizzato durante tutto il corso della giornata, anche in presenza di persone, rilasciando nell'aria una piacevole fragranza che conferirà un tocco di eleganza e di freschezza alla zona.
I prodotti sono specifici per essere erogati a contatto con la vegetazione.

Esistono diversi modelli di impianto, ciascuno adatto a proteggere efficacemente superfici di diversa metratura.

Scopri tutte le caratteristiche degli impianti antizanzare a nebulizzazione freezanz.

Rimedi contro le zanzare tigre

E per chi ha piccoli giardini o terrazzi abitabili?

Dalla ricerca e dall'esperienza accumulata con gli impianti a nebulizzazione fissi, arriva la risposta alla zanzara tigre per i possessori di piccoli giardino o terrazzi: zhalt portable, un sistema antizanzare a nebulizzazione portatile in grado di proteggere una superficie fino a 150 mq.
Piccolo, leggero e maneggevole, grazie alla sua potente batteria puoi posizionarlo dove vuoi senza avere fili o prolunghe in giro.

Scopri adesso le eccezionali qualità di zhalt

Sistemi contro le zanzare tigre