L'antizanzare da giardino (che puoi usare dove vuoi)

Zhalt Portable è un efficace antizanzare da giardino portatile, con funzionamento a batteria, che puoi usare anche sul terrazzo di casa, in campeggio, sulla tua barca, nella casa al mare. Ovunque avrai necessità di proteggerti dalle zanzare Zhalt Portable sarà con te!

Antizanzare da giardino

Grazie alle dimensioni contenute e alla sua potente batteria puoi portare Zhalt Portable dove vuoi! Anche dove non è presente un attacco alla rete elettrica.

Il capiente serbatoio da 8 litri e la capacità della batteria assicurano circa 20 giorni di trattamento (1) senza necessità di ricaricare.

GODITI IL TUO GIARDINO! ALLE ZANZARE CI PENSA ZHALT!

Zhalt Portable è disponibile al prezzo di € 399,00! (+ spese di spedizione)

ACQUISTA ZHALT ADESSO!

Un efficace antizanzare portatile da giardino

Zhalt Portable è l'unico antizanzare portatile da giardino studiato, progettato e prodotto interamente in Italia. Forte della sua esperienza nei sistemi antizanzare a nebulizzazione professionali, Freezanz propone il primo apparecchio antizanzare a nebulizzazione a batteria.

Efficace contro le zanzare, sicuro, semplice da usare. Non avrai nessun cavo, prolunga o raccordo elettrico da cercare o da portare in giro. Lo prendi e lo posizioni dove vuoi, sul terrazzo, sotto il portico, nel giardino vicino al gazebo o alla piscina. Con il suo pratico telecomando puoi accenderlo e spengerlo quando vuoi, da dove vuoi, anche mentre sei in casa.

Leggi i nostri consigli d'uso per ottenere il massimo da Zhalt Portable.

Vuoi fare un barbecue con la tua famiglia o con i tuoi amici in giardino ma hai paura che le zanzare rovinino la serata?

Libera il tuo giardino dalle zanzare

Niente di più facile per Zhalt Portable!

Circa 20-30 minuti prima di occupare il giardino, posizionalo in un punto centrale rispetto all'area che andrai ad usare e nebulizza.

L'azione del prodotto abbattente Tetrapiù multipurpose permette di liberare l'area trattata per diverse ore con un solo ciclo di 3 minuti (2) (3).

L'azione di Naturiz, il prodotto naturale studiato appositamente per Zhalt e gli altri modelli di impianto della linea Freezanz, assicura un'azione disabituante efficace creando un ambiente sfavorevole alla veicolazione e alla crescita degli insetti che vengono allontanati dall'area restituendo gli spazi al loro uso in pieno relax.

Guarda come è semplice proteggersi dalle zanzare in modo naturale con Zhalt Portable.

Zhalt Portable è in grado di proteggere un'area di circa 150 mq (2). Se il tuo giardino ha una superficie maggiore puoi comunque spostarlo in vari punti e nebulizzare "a zone" così da proteggere l'intera area oppure puoi acquistare uno dei nostri Kit Extension ed ampliare l'azione di Zhalt creando un vero e proprio impianto a nebulizzazione nel tuo giardino.

Tuttavia per giardini di medie e grandi dimensioni consigliamo l'uso di impianti fissi professionali come i nostri Garden e Park System.
Consulta le caratteristiche degli impianti antizanzare a nebulizzazione della linea freezanz.

Zhalt portable è disponibile al prezzo di € 399,00! (+ spese di spedizione)

ACQUISTA ZHALT ADESSO!

VOGLIO SAPERNE DI PIU'!

Contattaci liberamente per richiedere ulteriori informazioni. Invia un'email a info@freezanz.it o compila il modulo che trovi nella pagina dei Contatti. Sarai prontamente ricontattato dal nostro Staff che ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Come risolvere il problema delle zanzare in giardino

 

(1) con un massimo di 1 ciclo di 3 minuti di nebulizzazione al giorno.

(2) i valori sono riferiti all'utilizzo di Zhalt Portable con il prodotto abbattente (tetrapiù multipurpose), possono variare in base all'infestazione di zanzare nella zona da trattare.

(3) Tetrapiù Multipurpose è un insetticida pronto all'uso a base di piretroidi sintetici, sinergizzati, dotati di un'azione abbattente rapida e persistente. E' utilissimo per combattere sia zanzare comuni (Culex pipiens, Anopheles spp.), zanzara tigre (Aedes albopictus), mosche (Musca domestica) ed altri insetti volanti. PMC Registrazione del Ministero della Salute n. 11826.